L'Hirondelle Guest House
Graziose sistemazioni a due passi dalla spiaggia di Anse Volbert
- Praslin - Seychelles
Dal | Al | Quota base | Prezzo finale | Note |
---|---|---|---|---|
21/12/2023 | 01/11/2024 | 1360 € | 1390 € | A persona a partire da |
TOUR SEYCHELLES: Praslin + La Digue + Mahè
L'offerta in breve:
3 notti/4 giorni c/o Hirondelle Guest House Praslin con trattamento di prima colazione
3 notti/4 giorni c/o Casa de Leela - Cocolux Guest House La Digue con trattamento di prima colazione
3 notti/4 giorni c/o Takamaka Green Village con Mahè con trattamento di mezza pensione
Tot. a persona in camera doppia:
Euro 1360,00
*escluso periodo natalizio e pasquale
La quota comprende:
- Tutti i trasferimenti collettivi terra male da/a aeroporto a/da porto e da/a porto a/da guest house indicate
- Soggiorno di 3 notti/4 giorni c/o L'Hirondelle Guest House Praslin in camera doppia
- Soggiorno di 3 notti/4 giorni c/o Casa De Leela - Cocolux Guest House La Digue in camera doppia
- Soggiorno di 3 notti/4 giorni c/o Takamaka Green Village in camera doppia
- 9 colazioni
- 3 cene
- Assicurazione medico/bagaglio
- Assistenza
- Gestione pratica
La quota NON comprende:
- Volo da/a per l'Italia/Mahè (su quotazione)
- Assicurazione medico/bagaglio (su quotazione)
- Pasti dove non menzionati
- Bevande
- Tasse di soggiorno da pagare in loco
- Visto online d'ingresso
- Noleggi bici/auto
- Escursioni facoltative, mance ed extra di carattere personale
- Tutto ciò non espressamente indicato nella "La quota comprende"
1° giorno: Mahè - Praslin
Arrivo a Mahè e trasferimento da aeroporto Mahè a porto Mahè con shuttle collettivo
Trasferimento da porto Mahè a porto Praslin in catamarano veloce
Trasferimento da porto Praslin a Guest House Hirondelle con shuttle collettivo
Check - in
dal 1° al 4° giorno: Praslin
Soggiorno di 3 notti/4 giorni c/o Guest House Hirondelle in appartamento standard garden view con trattamento di prima colazione compresa.
Guest House Hirondelle si trova nella zona più frequentata di Praslin, a pochi passi dal mare: le sue camere e il sorriso della proprietaria vi accompagneranno in queste 3 notti in un appartamento dall'arredamento semplice ma completo di ogni comfort.
Giornate a disposizione per il relax. Potrete dedicarvi alla scoperta di quella che le Seychelles hanno scelto come "rappresentante" delle loro caratteristiche più belle, Praslin, l'ultimo luogo al mondo dove è possibile trovare il famoso coco de mer; non perdete l'occasione di visitare il Parco Nazionale Vallèe de Mai: una natura incontaminata da sembrare di essere all'interno di un enorme giungla.
Ma Seychelles è anche mare: vi suggeriamo di visitare alcune delle più belle baie dell'isola come Anse Lazio, Anse Possession, Anse Petit Cour, Anse Volbert e ovviamente l'immancabile Cote d'Or.
Guest House Hirondelle si trova nel cuore pulsante di Praslin; basta attraversare la brevissima strada che vi separa dalla meravigliosa spiaggia della Cote D'or: una lunghissima distesa di sabbia bianca, con il suo mare dal colore cristallino.
Di fronte a voi svariate piccole isole che potete scegliere di visitare con le svariate escursioni che le agenzie locali potranno proporvi.
Cote d'Or è un luogo all'insegna del relax e del suo divertimento giornaliero e serale con ristoranti, bar e locali aperti a qualsiasi ora del giorno e della notte.
4° giorno: Praslin - La Digue
Check out da Guest House Hirondelle e trasferimento per porto Praslin con shuttle collettivo.
Trasferimento da porto Praslin a porto La Digue con barca veloce.
Trasferimento da porto La Digue a Casa De Leela - Cocolux con shuttle collettivo.
Soggiorno di 3 notti/4 giorni c/o Casa De Leela - Cocolux
Check - in
dal 4° al 7° giorno: La Digue
Soggiorno di 3 notti/4 giorni c/o Casa De Leela in Cocolux in appartamento standard luxury pool view con trattamento di sola colazione (possibile utilizzo cucina)
Casa de Leela è in una stradina poco distante dal mare, ma lontano dalla via principale, circondato dal silenzio e dalle sue due ampie piscine esclusive ai pochi appartamenti di questa struttura.
Anche in questo caso la gentilezza dello staff è il fiore all'occhiello della struttura: ma la bellezza degli appartamenti moderni con un attenzione ai dettagli dell'arredamento e dei suoi colori di ottimo gusto, sono un modo per vivere al pieno il relax in questa piccola isola. Anche in questo caso verrete coccolati da un'ottima colazione; per gli altri pasti potete scegliere di comprare i prodotti locali negli svariati supermercati o andare in qualche piccolo ristorante di ottima qualità che questa piccola isola vi propone.
La Digue, se non per il check - in e out degli ospiti, non ha nessun mezzo al di fuori delle biciclette con cui tutti si spostano per poter esplorare in lungo e largo il piccolo spettacolo naturale che avete scelto di visitare: non perdete il piccolo giardino segreto, i colorati locali e i piccoli negozietti locali; ma sopratutto godetevi le piccole spiagge che abbracciano La Digue: Coco Beach, Grand e Petit Anse, Anse Severe sono tra le più belle che potete visitare.
Ma proprio vicino a casa De Leela potete arrivare ad Anse Source d'Argent, la spiaggia più fotografata e quarta spiaggia più bella al mondo: con un piccolo ingresso potrete attraversare il parco dove farete conoscenza delle tartarughe giganti e arriverete in questo angolo di paradiso.
7° giorno: La Digue - Mahè
Check - out da Casa de Leela e trasferimento per porto La Digue con shuttle colletivo
Trasferimento da porto La Digue a porto Mahè con catamarano veloce
Trasferimento da porto Mahè a Takamaka Green Village con shuttle collettivo
Check - in
Dal 7° al 10° giorno: Mahè
Soggiorno di 3 notti/4 giorni c/o Takamaka Green Village in camera standard con trattamento di mezza pensione.
Takamaka Green Village si trova a Sud di Mahè nella parte più incontaminata dell'isola.
Più simile a un piccolo Boutique Hotel, questo villaggio ecosostenibile di gestione italiana offre camere ampie arredate in legno dallo stile africano, curato in ogni dettaglio: anche in questo caso la natura è la protagonista, proprio da sembrare di poter dormire all'interno di una giungla, dove gli unici rumori sono quelli degli uccelli tra gli immensi alberi: e se alzate gli occhi al cielo potete avvistare le maestose flyfox.
Potrete godere di un'ottima cena con uno chef pronto a soddisfare ogni vostra esigenza, variando il proprio menu di sera in sera.
E poi la spiaggia! Percorrendo un percorso naturale di 10 minuti arriverete alla spiaggia di Anse Takamaka: vi troverete in una baia indescrivibilmente bella e poco frequentata; insomma, gli ultimi giorni per godere a pieno ciò che le Seychelles vi ha potuto offrire.
Ma Mahè è molto altro: dal centro della capitale Victoria e la sua piccola frenesia, allo spiaggione immenso di Beau Valon, entrambi posti al nord dell'isola, sino al Parco Nazionale Seychelloise, il più grande tra quelli già menzionati; e visto che ci siete, dopo aver preso confidenza con le isole, se non avete paura di guidare al contrario, è un buon momento di affittare la macchina ed esplorare una delle 75 spiagge bianchissime di questa ultima e meravigliosa isola.
10° giorno: Mahè
Come tutte le belle cose, prima o poi è il momento di rientrare, ma con gli occhi e il cuore pieno di quanto le Seychelles possono offrire, sapendo che una volta visitate, ci sarà sempre un secondo tempo per poter ritornare!
Check - out da Takamaka Green Village e trasferimento per aeroporto Mahè con shuttle collettivo.
Arrivo in aeroporto e imbarco per l'Italia