Surfers Self Catering Chalets

Anse Parnel, Mahe - Hotel   

6 chalet affacciati sull'incontaminata spiaggia sabbiosa di Anse Parnel

RICHIEDI INFORMAZIONI

Surfers Self Catering Chalets

Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Situato lungo una spiaggia di sabbia bianca, il Surfer’s Beach Self Catering Chalets offre un ristorante e un parcheggio privato. Tutti climatizzati, gli chalet sono dotati di angolo cottura, ventilatori a soffitto e WiFi gratuito. Gli alloggi comprendono un'area salotto a pianta aperta con zona pranzo e TV a schermo piatto, e un angolo cottura con piano a induzione a 2 piastre, frigorifero e microonde. Tutte le sistemazioni includono il servizio di pulizia giornaliero. Potrete beneficiare gratuitamente di una zona lavanderia in comune o, con un supplemento, usufruire di servizi di lavanderia e di stiratura. In loco troverete anche un ristorante e un bar.

RISTORAZIONE: La struttura è prenotabile in solo pernottamento, anche se è possibile prevedere la prima colazione. A pochi passi di distanza troverete anche un ristorante, ideale per gustare i vostri pasti, ed un bar. Per i clienti che soggiornano in regime di “solo pernottamento” è previsto uno “Starter Pack” il giorno di arrivo che include sale, zucchero, latte, una bottiglia di acqua, tè e caffè.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti servizio di pulizia giornaliero, zona lavanderia in comune oppure servizi di lavanderia e di stiratura (a pagamento), Wifi negli chalet (a pagamento).